E’ stata pubblicata  comunicazione n. 4258  con la quale si informa che, a seguito dell’ordinanza del ministero della salute del 2.04.2021 e del DL 44 del 1.04.2021, da giovedì 8 aprile  l’attività didattica, comprensiva di mensa, verrà svolta in presenza per tutte le classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e per le classi PRIME della scuola secondaria di primo grado, secondo il consueto orario.

Le classi SECONDE e TERZE della scuola secondaria di primo grado continueranno le attività a distanza, secondo il già comunicato orario; per queste ultime classi, comunque, le lezioni per gli studenti BES saranno ancora garantite in presenza.

Chiarimenti sulla possibilità di frequentare in presenza durante la didattica a distanza