Iscrizioni a.s. 2021/22

                               

Gentili genitori,

il MIUR (nota prot. n. 20651 del 12.11.2020), ha comunicato le procedure per le iscrizioni per l’a.s. 2021-2022. Le domande dovranno essere presentate attraverso il sistema Iscrizioni on line (www.istruzione.it/iscrizionionline) dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

È necessario registrarsi sul sito, operazione che può essere eseguita a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.

Si ricorda che coloro che sono in possesso dell’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali.

Come registrarsi

Come compilare la domanda

Cosa succede dopo l’inoltro

Per le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, la segreteria dell’Istituto è disponibile a fornire assistenza per la compilazione della domanda on line, nei seguenti giorni e orari:

lunedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 15:00

giovedì dalle ore 8:30 alle ore 10:30

prenotando un appuntamento al numero 031.730494 (Area Alunni – sig.ra Elena Bloise)