Si pubblica l’orario di lunedì 13 e martedì 14 settembre per le classi della scuola “F. Turati”. 

Solo per il primo giorno di scuola, le classi osserveranno il seguente orario:
classi terze: dalle ore 8.00 alle ore 13.50
classi seconde: dalle ore 8.30 alle ore 13.50
classi prime: dalle ore 9.00 alle ore 13.50
Dal secondo giorno le classi, se non diversamente comunicato, osserveranno il normale orario scolastico, dalle ore 8.00 alle ore 13.50.

ORARIO_CLASSI_TURATI_I_SETTIMANA

L’orario potrebbe subire variazioni dovute al fatto che le nomine dei docenti titolari di classe sono in fase di completamento. Le modifiche saranno comunicate puntualmente agli studenti dai docenti.

Per il primo giorno di scuola non è necessario portare libri, ma solo un quaderno a righe, uno a quadretti e il materiale di cancelleria necessario a scrivere e a disegnare e colorare. I docenti indicheranno al primo incontro con gli studenti il materiale occorrente per la propria disciplina,

Il diario scolastico sarà  consegnato in classe agli studenti il primo giorno di scuola. 

Per la prima settimana gli alunni entreranno nell’aula assegnata alla propria classe, come indicato di seguito. Gli insegnanti li guideranno, nel corso di questa prima fase di accoglienza, all’interno della scuola per familiarizzare con la nuova collocazione delle aule e le modalità di spostamento all’interno del plesso. 

Si ricorda che gli alunni senza autorizzazione all’uscita autonoma per l’anno scolastico 2021/22 dovranno essere prelevati personalmente dai genitori/tutori al termine delle lezioni.