Cari genitori,

nei giorni scorsi con la comunicazione prot. n. 1583 avevamo chiesto la vs. collaborazione  lasciandoci suggerimenti e testimonianze in una “cassetta della posta” collocata all’ingresso di ogni scuola. Purtroppo in questi giorni, a causa della chiusura delle scuole, non sarà più possibile raccogliere le vostre segnalazioni in questo modo. Per consentire a tutti di offrire il proprio contributo, abbiamo  pensato di allestire un modulo online in cui, liberamente e in forma anonima, se lo desiderate, potrete lasciare una breve testimonianza dei vostri vissuti (paura, impotenza …).
La scuola farà raccolta dei vostri scritti e porterà all’Associazione i bisogni emergenti affinchè si possa pensare un efficace percorso di aiuto e di sostegno per tutti.
Certa della vostra partecipazione, vi ringrazio per la continua collaborazione.

Link al modulo per la segnalazione.