Graduatoria alunni Erasmus 2023/2024

Bando mobilità alunni 2023/2024

PROGRAMMA MOBILITA’ IN NORD MACEDONIA

PROGRAMMA MOBILITA’ IN SPAGNA

Graduatoria di merito per la partecipazione degli alunni alle mobilità Erasmus+ SAVE

Elenco degli alunni per le mobilità Erasmus 2022/2023

Avviso per l’aggiornamento della graduatoria degli alunni partecipanti alle mobilità per l’a.s. 2022/23 (scadenza 15 settembre 2022)

Pubblicazione graduatorie mobilità degli studenti

27 febbraio 2022

Si comunica che in Albo online sono state pubblicate le graduatorie degli studenti che hanno richiesto di partecipare alle mobilità del progetto Erasmus+: S.A.V.E.

GRADUATORIE

Gli alunni posizionati favorevolmente in graduatoria saranno assegnati a una delle due mobilità previste per il corrente anno scolastico:

Francia. Collège Calmette et Guérin – Ecueillé dal 31 marzo al 7 aprile 6/8 alunni.
Grecia: 1° Protipo Gymnasium di Mytilene dal 16 al 22 maggio 2022: 5/6 alunni.

La sede della mobilità sarà indicata con successiva comunicazione e via email alle famiglie interessate e saranno richiesti i documenti e le autorizzazioni necessari per il viaggio.

Si comunica che in data 15 febbraio 2022 è stata pubblicata la comunicazione prot. n. 2232  relativa alla richiesta di partecipazione degli studenti alle mobilità del progetto Erasmu+SAVE

Presentazione del progetto Erasmus+: SAVE

Le mobilità  previste dal progetto saranno le seguenti:

1. Francia. Collège Calmette et Guérin – Ecueillé dal 31 marzo al 7 aprile 2022
  2. Grecia: 1° Protipo Gymnasium di Mytilene dal 16 al 22 maggio 2022
  3. Spagna: Colegio Santo Domingo – A Coruña dal 27 al 31 marzo 2023
  4. Macedonia del Nord: Scuola Primaria Dame Gruev – Bitola dal 15 al 21 maggio 2023

Ad ogni mobilità saranno ammessi a partecipare 6/8 alunni che saranno ospitati dalle famiglie degli alunni delle scuole partner.

Programma della mobilità in Francia dal 31marzo al 7 aprile 2022

Video:

Programma della mobilità in Grecia dal 15 al 22 maggio 2022

Diario della mobilità in Grecia

Programma Mobilità in Italia dal 16 al 22 ottobre 2022

Il progetto su eTwinning

Su eTwinning è possibile seguire tutte le fasi e avere tutte le informazioni sul progetto:

Link al Twinspace

LOGO CONTEST

Sulla pagina eTwinning dedicata al contest sono pubblicati i tre disegni selezionati per ogni scuola partner. Dal 21 al 28 febbraio ogni classe potrà votare (scegliendo solo i disegni delle altre scuole!).

Il disegno più votato diventerà il logo del progetto. Durante la mobilità in Francia verrà premiato il vincitore.

VISITA PREPARATORIA IN GRECIA

Summary of the teachers preparatory visit in Mytilene Greece – Documenti Google