Si comunica l’orario delle lezioni a distanza, settimana dal 23 al 28 marzo,  per gli studenti della scuola “F. Turati”. Gli studenti dovranno collegarsi all’orario stabilito tramite la piattaforma Zoom come indicato nella Comunicazione prot. n. 2005/2020.

Ogni docente fornirà il Meeting ID (numero a 9 o 10 cifre)  per accedere alla lezione tramite registro elettronico.

ORARIO LEZIONI dal 23 al 28 marzo:

Classe 1A                                  Classe 2A                              Classe 3A

Classe 1B                                  Classe 2B                              Classe 3B

Classe 1C                                  Classe 2C                               Classe 3C

Classe 1D                                  Classe 2D                              Classe 3D