Gentili genitori,

in questo momento così particolare della nostra vita abbiamo pensato di offrire a tutti voi l’opportunità di scambiare due chiacchiere “virtuali” con la psicologa dell’Istituto, la dott.ssa Livio, che lavora con noi da alcuni anni e che molti di voi hanno già avuto la possibilità di conoscere.
Si tratta di incontri di circa un’ora rivolti ai genitori, suddivisi per fasce di età dei figli, che si svolgeranno on line, utilizzando la piattaforma Zoom.
Gli incontri svolgeranno a partire dalle ore 20.45 e saranno così organizzati:
4.5.2020: classi prime della scuola secondaria di primo grado
5.5.2020: classi seconde della scuola secondaria di primo grado
6.5.2020: classi terze della scuola secondaria di primo grado
7.5.2020: plesso F. Degano
8.5.2020: plesso Mirabello
11.5.2020: plesso G. Rodari
12.5.2020: plesso V. Bachelet
In allegato troverete la comunicazione della dott.ssa Livio.

Al fine di organizzare le riunioni, vi chiediamo di comunicare la vostra adesione alle Referenti di plesso della scuola Primaria tramite messaggio su Edmodo, e ai Coordinatori di classe della scuola Secondaria tramite registro elettronico, entro il giorno 30.4.2020.
A presto!