IC CANTU 3

Orario definitivo classi

Orario DAD –  scuola Turati

Orario ricevimento docenti  a.s. 20-21

“I docenti ricevono solo online e per appuntamento. I genitori prenotano il colloquio esclusivamente attraverso il registro elettronico.

I genitori che si dovessero trovare nella condizione di non poter partecipare al colloquio prenotato, sono tenuti a inviare al docente tempestiva comunicazione di disdetta attraverso il registro elettronico o telefonando al Centralino della scuola.

Il D.S. e i suoi collaboratori sono disponibili a colloqui con i genitori previo appuntamento.”

INGRESSO ALUNNI E POSIZIONE DELLE AULE DEL PLESSO

ingressi Turati

Si ricorda che gli alunni senza autorizzazione all’uscita autonoma per l’anno scolastico 2020/21 dovranno essere prelevati personalmente dai genitori/tutori.

Il modulo di autorizzazione deve essere compilato in tutte le sue parti, firmato da entrambi i genitori/tutori dell’alunno, e consegnato dagli studenti ai docenti di classe il primo giorno di scuola con copia del documento di identità.

I Nostri servizi:
Dove siamo: