IC CANTU 3

ORARIO DELLE LEZIONI a.s._2021-22

ORARIO CLASSI IN DAD (in caso di classe posta in quarantena e di attivazione della didattica a distanza)

INGRESSO ALUNNI E POSIZIONE DELLE AULE DEL PLESSO

Si ricorda che gli alunni senza autorizzazione all’uscita autonoma per l’anno scolastico 2021/22 dovranno essere prelevati personalmente dai genitori/tutori.

“I docenti ricevono solo online e per appuntamento. I genitori prenotano il colloquio esclusivamente attraverso il registro elettronico.

I genitori che si dovessero trovare nella condizione di non poter partecipare al colloquio prenotato, sono tenuti a inviare al docente tempestiva comunicazione di disdetta attraverso il registro elettronico o telefonando al Centralino della scuola.

Il D.S. e i suoi collaboratori sono disponibili a colloqui con i genitori previo appuntamento.”