CALENDARIO CONSEGNA DOCUMENTI PER IL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

                               

Gentili genitori,

il MIUR (nota prot. n. 20651 del 12.11.2020), ha comunicato le procedure per le iscrizioni per l’a.s. 2021-2022. Le domande dovranno essere presentate attraverso il sistema Iscrizioni on line (www.istruzione.it/iscrizionionline) dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

È necessario registrarsi sul sito, operazione che può essere eseguita a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.

Si ricorda che coloro che sono in possesso dell’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali.

 

Secondaria progetto sportivo – comunicazione svolgimento prove attitudinali

Secondaria Indirizzo musicale – comunicazione svolgimento prove attitudinali

 

Come registrarsi

Come compilare la domanda

Cosa succede dopo l’inoltro

Per le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, la segreteria dell’Istituto è disponibile a fornire assistenza per la compilazione della domanda on line, nei seguenti giorni e orari:

lunedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 15:00

giovedì dalle ore 8:30 alle ore 10:30

prenotando un appuntamento al numero 031.730494 (Area Alunni – sig.ra Elena Bloise)