Sono aperte le iscrizioni al modulo PON di Arte di Luglio.

Il modulo si propone di attivare un Atelier socializzante, uno spazio protetto all’interno del quale sperimentare i materiali artistici e le loro peculiarità espressive in forme e contenuti personali; un luogo all’interno del quale agire ed esprimersi in libertà sotto l’occhio attento dell’esperto.  Agli allievi iscritti al modulo sarà affidato il compito di realizzare dei Murales per abbellire gli spazi della scuola.

Prof. Pietro Ferri

Prof.ssa Daniela Pirrello

Calendario

Dal 1 al 9 luglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, 12 luglio dalle 9,00 alle 11,00 per preparare la mostra degli elaborati realizzati dai ragazzi che saranno esposti online sul sito istituzionale.

Il calendario è, al momento, puramente indicativo e potrebbe subire modifiche anche per agevolare la partecipazione ad altri corsi o ad altri impegni precedentemente presi dalle famiglie, che vi preghiamo di volerci eventualmente segnalare. Il calendario definitivo sarà consegnato agli alunni dai docenti durante il primo incontro.

N.B.: il modulo potrà essere avviato solo in presenza di un numero minimo di iscritti.

Documenti per l’iscrizione:

Le richieste di iscrizione, con tutti i moduli debitamente compilati, dovranno essere presentate in segreteria o all’indirizzo email:  pon@iccantu3.edu.it entro il 27 giugno 2021