Come comunicato con prot. n. 0010663 del 25/11/2020, la Rete per l’orientamento permanente della Provincia di Como ORIENTACOMO, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia – Ambito territoriale di Como, ha organizzato in modalità on-line alcuni incontri rivolti ai genitori degli studenti delle classi TERZE delle scuole secondarie di primo grado statali e paritarie della provincia di Como.

Gli incontri per l’ IC Cantu’3 sarnno tenuti dal Dott. Soddu  Mercoledì 02/12/2020 nei seguenti orari:

I genitori interessati a partecipare agli incontri dovranno prenotarsi attraverso i link sopra riportati.
Le prenotazioni si potranno effettuare sino a due giorni prima dell’incontro. Successivamente, sulla mail fornita al momento della prenotazione, riceveranno il link a cui collegarsi per l’incontro scelto.
Ogni evento avrà la disponibilità massima di 100 posti.