Le scuole primarie dell’I.C. Cantù3 organizzeranno, da lunedì 13 giugno a venerdì 1 luglio, un Campus Estivo per tutti gli alunni iscritti nel corrente anno scolastico, con sede nel Plesso “F.Degano”.
Sono previsti moduli con attività prevalentemente volte a favorire un approccio ludico e laboratoriale alle discipline di studio: coding, arte, giochi logico matematici, gruppi sportivi, officina scientifica, giochi con madrelingua inglese ecc.
Gli alunni saranno suddivisi nei vari moduli in gruppi di circa 20 studenti per un massimo di 60 iscritti
Orari:
dalle ore 9:00 alle ore15:00
( sono previsti un intervallo di metà mattinata e uno per il pranzo al sacco).

I moduli sono finanziati con fondi europei PON, pertanto la partecipazione è gratuita ma, per gli iscritti, la frequenza sarà obbligatoria.
Per poter programmare le attività in modo di venire incontro il più possibile alle esigenze delle famiglie, chiediamo ai genitori di manifestarci il proprio interesse a far partecipare i propri figli al Campus.
La manifestazione di interesse è solo indicativa, non è vincolante e non costituisce titolo di priorità al momento dell’iscrizione che sarà richiesta nel mese di aprile.