E’ stata  pubblicata sul sito dell’I.C. Cantù 3 la pagina (in costante aggiornamento) che raccoglie tutta la documentazione relativa alla ripresa delle attività didattiche a settembre, sia quella prodotta dal Ministero dell’Istruzione, sia quella dell’Istituto. Per le notizie relative ai singoli plessi si prega di controllare la pagina dedicata selezionando la scuola dalla barra laterale a sinistra.

Classi prime scuola primaria e sezioni infanzia:

Gli elenchi delle sezioni dell’infanzia sono affissi all’albo della scuola. La sezione verrà comunicata tramite email ai genitori/tutori dei singoli alunni.

Materiale Scuola dell’Infanzia

PICCOLI PASSI

SOLE

Scuola secondaria di I grado “F. Turati”

Gli elenchi delle classi prime della scuola secondaria “F. Turati” sono affissi all’albo della sede centrale in via Pitagora, 12. La sezione è stata comunicata tramite mail ai genitori/tutori dei singoli alunni.

Per gli alunni delle classi seconde e terze (2020/21) che, in sede di scrutinio finale, hanno riportato insufficienze in una e più discipline e per i quali, ai sensi drll’O.M. 11 del 16/05/2020, è stato compilato il PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato), a partire dal 2  settembre saranno predisposte attività per il recupero degli apprendimenti. Il calendario sarà comunicato a fine agosto.

Materiale classi prime delle scuole primarie

V. BACHELET

F DEGANO

G. RODARI

MIRABELLO

Diario scolastico 2020/21

Si invitano i Genitori degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado a non acquistare il Diario per l’a.s. 2019-20 in quanto verrà fornito dalla Scuola.

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo utlizzeranno il DIARIO PERSONALIZZATO. L’importo relativo al costo del Diario verrà versato a inizio anno.

Misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica Covid-19

In base all’evolversi dell’emergenza epidemiologica verranno date informazioni specifiche tramite il sito web.

Iscrizione al portale Pago in Rete

Si ricorda ai genitori la necessità di iscriversi al portale Pago in Rete come indicato nella comunicazione prot. 3667 del 18/06/2020.

Libri di testo a.s. 2020/21