Al fine di raccogliere i dati relativi ai servizi da attivare nell’a.s. 2020 – 21 si chiede di compilare il breve questionario on line disponibile ai link sotto riportati distinti per ciascun ordine di scuola.  La classe da indicare è quella che l’alunno/a frequenterà nell’anno scolastico 2020-21.

Le risposte inserite devono corrispondere a quelle apposte sul modulo cartaceo, consegnato a febbraio, che dovrà essere riportato a scuola, alla ripresa delle lezioni, debitamente compilato, firmato e integrato dai documenti di identità delle persone eventualmente delegate.

Le SCELTE indicate risultano VINCOLANTI.

N.B.: NON devono compilare il questionario gli alunni “uscenti” dalla scuola di appartenenza ossia gli alunni nati nel 2014 o che comunque il prossimo anno frequenteranno la scuola primaria;

N.B.: NON devono compilare il questionario gli alunni “uscenti” dalla scuola di appartenenza ossia gli alunni nati nel 2009 o che comunque il prossimo anno frequenteranno la prima della secondaria di primo grado;

N.B.: NON devono compilare il questionario gli alunni “uscenti” dalla scuola di appartenenza ossia gli alunni nati nel 2006 o che comunque il prossimo anno frequenteranno la scuola secondaria di II grado.