Ieri mattina la nostra scuola ha accolto il Ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara. E’ stata una mattinata intensa, ma ricca di soddisfazioni per tutti quelli che in questi anni hanno profuso le loro energie nella nostra scuola. Tante personalità accompagnavano il Ministro, e tra gli altri il Direttore di USR Lombardia, Luciana Volta, il Provveditore di Como, Giuseppe Bonelli, il Prefetto Andrea Polichetti, il sindaco Alice Galbiati, l’Assessore alla cultura e istruzione Isabella Girgi: tutti hanno apprezzato la nostra scuola e le innovazioni che in questi anni l’hanno distinta sul territorio. Siamo molto orgogliosi del percorso compiuto, e speriamo che lo siate anche voi: pubblichiamo qui alcune immagini che documentano la mattinata e l’articolo apparso sul quotidiano “La Provincia” di oggi.