La prima edizione del concorso letterario Cünta sü è stato un grandissimo successo, con l’adesione di ben 124 scrittori di tutte le età, segno del grande valore che tutti noi diamo ancora alla scrittura e alla narrazione.

Per festeggiare questo prezioso risultato, l’Istituto Comprensivo Cantù 3 e L’Associazione Culturale Le Sfogliatelle sono lieti di invitarvi alla cerimonia di premiazione che si terrà mercoledì 22 maggio alle ore 18:00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Cantù 3 a Cantù Vighizzolo in via Pitagora 12.

Insieme decreteremo i finalisti e i vincitori per ogni categoria, oltre ad assegnare l’ambito premio della critica. L’evento, libero e gratuito, è aperto a tutti. Si richiede la vostra collaborazione nel prenotare il biglietto di ingresso tramite il link riportato di seguito:

https://www.eventbrite.com/e/premiazione-concorso-letterario-cunta-su-1-edizione-tickets-884738726347?aff=oddtdtcreator

Si precisa che i premi, così come stabiliti nel bando, potranno essere consegnati solo a persone maggiorenni ed essere eventualmente ritirati anche nei giorni successivi, presso la segreteria dell’Istituto, dall’adulto di riferimento indicato nel modulo di adesione.

Dopo la premiazione tutti i racconti in gara saranno pubblicati sul blog delle biblioteche riportando il solo nome e l’iniziale del cognome dell’autore.

Si precisa che nella cerimonia potranno essere effettuate foto e riprese, con successiva pubblicazione sulle testate giornalistiche locali e tramite i canali di comunicazione gestiti dall’Istituto.  

Vi aspettiamo numerosi!