Tornano gli #Erasmusdays, sei giorni in cui in tutta Europa, si celebra e si racconta il Programma Erasmus!
Appuntamento dal 9 al 14 ottobre 2023 per celebrare Erasmus+, la cittadinanza europea, le competenze; “sei giorni per far risplendere l’Europa”, come recita il motto ufficiale della settima edizione degli ErasmusDays, una delle iniziative più partecipate dai beneficiari del Programma e non solo!

Questa settima edizione, promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea, vuole mettere in luce la diversità culturale dell’Europa e le numerose opportunità di apprendimento che offre.
Per il nostro Istituto partecipare agli Erasmus Days è un ottimo modo per promuovere la ricchezza della mobilità europea e i successi del Programma Erasmus+; l’iniziativa è un momento importante per condividere la nostra esperienza Erasmus+, diffondere i risultati dei progetti realizzati, ma anche l’occasione per scoprire il Programma e confrontarsi con altre esperienze.
Tutte le classi dell’Istituto saranno coinvolte in attività concernenti l’Unione europea, in particolar modo legate ai canti e balli tradizionali dei vari Paesi.

Videosaluto da parte della coordinatrice AGENZIA ERASMUS+ INDIRE