Abbiamo il piacere di confermare che tutte le richieste di iscrizione al Campus Estivo sono state accolte.

Le attività avranno inizio lunedì 13 giugno alle ore 9.00 e saranno organizzate con due moduli al mattino con termine alle ore 13.00. Per gli studenti che parteciperanno anche ai moduli pomeridiani è prevista una pausa per consumare un pranzo al sacco di 30 minuti, sotto la sorveglianza dei collaboratori scolastici. I moduli pomeridiani avranno inizio alle 13.30 e termineranno alle 15.30.

I moduli sono finanziati con fondi europei PON/POC, Poiché l’erogazione dei fondi per l’organizzazione del Campus da parte dell’Agenzia Europea è subordinata alla frequenza dei moduli da parte degli iscritti, la frequenza da parte degli iscritti obbligatoria.

I moduli previsti saranno i seguenti:

MATTINO:

Sport;

Giochi matematici    o     Espressione artistica: fumetto;

POMERIGGIO:

Scacchi    o      Movimento ed espressione corporea;

Gli studenti saranno suddivisi in gruppi formati dai docenti e dagli esperti durante il primo giorno di attività.