La scuola secondaria “F. Turati” organizzerà, da lunedì 13 giugno a venerdì 1 luglio, un Campus Estivo per gli alunni iscritti nel corrente anno scolastico alle classi prime e seconde.
Sono previste attività prevalentemente volte a favorire un approccio ludico e laboratoriale alle discipline di studio: debating, coding, arte, giochi matematici, gruppi sportivi, ecc.
Gli alunni saranno suddivisi nei vari moduli in gruppi di circa 20 studenti.
Orario:
Mattino:
dalle ore 9:00 alle ore13:00
(due moduli; è previsto un intervallo al termine delle prime due ore al cambio di attività)
Pomeriggio:
dalle ore 13:00 alle ore 15:00
(un modulo; è previsto un intervallo per consentire agli studenti di consumare un pranzo al sacco).
I moduli sono finanziati con fondi europei PON, pertanto la partecipazione è gratuita.
Per poter programmare le attività in modo di venire incontro il più possibile alle esigenze delle famiglie, chiediamo ai genitori di manifestarci il proprio interesse a far partecipare i propri figli al Campus compilando il questionario sottostante.