Ai Genitori degli alunni
che hanno superato l’Esame di Stato
conclusivo del 1° ciclo d’istruzione

Oggetto: Attestato di superamento Esame conclusivo del 1° ciclo d’istruzione – Modalità di consegna per completamento iscrizione scuola superiore.

Si avvisano i sigg. genitori degli studenti che hanno superato l’Esame di Stato conclusivo del I ciclo d’istruzione nel corrente anno scolastico, che la copia cartacea della certificazione necessaria per il completamento dell’iscrizione alla scuola superiore (Attestato di superamento dell’Esame e Certificati delle competenze relativi alle prove INVALSI), potrà essere ritirata a partire dal 01/07/2021 in segreteria alunni durante gli orari di apertura al pubblico. I certificati delle competenze redatti dal Consiglio di Classe saranno invece scaricabili in Area Tutore di Nuvola.

Gli attestati dovranno essere ritirati esclusivamente da un genitore/tutore. Incaso di impossibilità a ritirare la documentazione telefonare in segreteria (031730494 -Sig.ra Elena).