Si comunica che i documenti di valutazione del primo quadrimestre per la scuola primaria e secondaria “F. Turati” saranno resi disponibili in area tutore del registro elettronico NUVOLA a partire dalla giornata di sabato 6 febbraio 2021.

Per scaricare i documenti è necessario autenticarsi e scegliere dall’elenco a sinistra la voce “DOCUMENTI SCRUTINIO”

Per gli studenti della secondaria Turati con carenze in una o più discipline sarà presente anche una lettera con le informazioni relative alle carenze e alle modalità di recupero. I coordinatori del Consiglio di Classe convocheranno, tramite l’area colloqui del registro NUVOLA, i genitori degli alunni con carenze per fornire loro indicazioni circa le modalità di recupero: il colloquio si terrà online il giorno 10 febbraio.

Le schede di valutazione dei processi di crescita per gli alunni della scuola dell’infanzia saranno consegnate dai docenti di sezione tramite il registro elettronico NUVOLA, area “Eventi per alunno”. Nel corso delle riunioni di plesso i docenti illustreranno i nuovi documenti di valutazione e comunicheranno le date di pubblicazione delle schede.