Il nostro istituto, nell’ambito delle iniziative di formazione e sensibilizzazione sul fenomeno del cyberbullismo, ha organizzato un percorso di formazione rivolto a genitori e studenti  della scuola secondaria di I grado “F. Turati” e condotto dall’esperto Dott. Andrea Bilotto (Psicologo/Psicoterapeuta – Presidente di AICS – Associazione Italiana di prevenzione al Cyberbullismo e Sexting).

Il percorso online sarà articolato in un incontro per i genitori il giorno 11 gennaio dalle, ore 17.30 alle 19.30, “Come prevenire il bullismo e il cyberbullismo”, e incontri con gli studenti di ogni classe della scuola secondaria “F. Turati”.

Considerata la rilevanza dell’argomento, si invitano tutti i genitori a partecipare.

Comunicazione n. 81 del  05/01/2021

Calendario incontri