Gli alunni della scuola primaria “G. Rodari” hanno celebrato il centenario del famoso scrittore a cui la scuola è dedicata con uno spettacolo teatrale dedicato al messaggio e alle opere del grande autore.
Lo spettacolo “A scuola con Rodari”, realizzato al termine di un progetto di plesso finanziato con i fondi dell’Amministrazione Comunale, è andato in scena giovedì 20 febbraio al teatro S. Teodoro alla presenza dell’assessore all’Istruzione del Comune di Cantù, Isabella Girgi, della dirigente scolastica, Giovanna Ugga,  e di numerosi ed entusiasti genitori.

Emozionati, ma per nulla intimoriti dal folto pubblico, i nostri piccoli attori hanno ottenuto numerosi applausi e concesso anche un bis al termine della rappresentazione.